Harman Kardon 330 C

Sintoamplificatore HiFi vintage
HARMAN KARDON 330C (1976/1977)

Semplicemente favoloso, curato nei minimi dettagli e dal look raffinato, il suono che ne fuoriesce è di elevata qualità e di buona potenza con i suoi 20 watt RMS per canale.
Personalmente lo reputo uno dei migliori sintoamplificatori nella sua fascia di prezzo costruito negli anni 70, dal suono caldo e corposo, l'ottima sintonia radio e la qualità costruttiva fatta per durare nel tempo.


Sul frontale Bellissimo il vetro scuro su cui risalta l'illuminazione verde della scala della sintonia e dello strumento che misura l'intensità del segnale radio, oltre alla spia rossa del segnale stereo.
Sono presenti i vari controlli e selettori tutti in metallo e la presa per la cuffia illuminata dal pulsante rosso di accensione.








Sul retro sono presenti i connettori RCA per un giradischi un deck o aux, i connettori per due coppie di diffusori, i connettori per antenne radio e l'antenna AM che correda l'apparecchio, sono anche presenti i due fusibili per eventuali sovraccarichi dei diffusori e la presa di terra.








CARATTERISTICHE TECNICHE RILEVANTI E DEGNE DI NOTA:

Potenza d'uscita: 20 watts per canale min. RMS, both channels driven into 8 ohms
THD at rated output: less than 0.5%
Risposta di frequenza alla potenza d'uscita: 20Hz to 20,000Hz
Power Bandwidth*: From 10Hz to 37,000Hz at less than 0.5% THD into 8 ohms, both channels
driven simultaneously at 10 watts per channel
Danda di frequenza: from 10Hz to 80kHz
Risposta in frequenza: from 20Hz to 20kKz +/- 0.5dB

Nessun commento:

Posta un commento