Swissonic Easy Firewire / Phonic firefly 202

Swissonic Easy Firewire / Phonic firefly 202  
praticamente la stessa scheda audio...piccola ma dalle grandi prestazioni, la mia continua ricerca di schede audio audiofile che siano concepite per avere pochi ingressi e uscite ma di buona qualità mi hanno indirizzato verso questa scheda audio, visto che oltre che per ascoltare musica mi diletto a produrne, e uso il pc a tale scopo. Il mercato propone schede audio di buona qualità ma con molti ingressi e di alto prezzo, penso dovuto proprio al fatto di avere molti ingressi e preampli... per un prezzo contenuto puoi avere la behringer UCA ,16bit/48k, insomma.., l'ho provata e devo dire che l'ho subito venduta... con il mio impianto yamaha non si sentiva bene ... rumore distorsione... costa 29 euro... poi si ho provato l'edirol UA-1G... ottima! veramente una buona scheda a 24bit/96k si sente proprio bene... questa Swissonic offre qualità dell'edirol e della sua gemella Phonic firefly202 con la quale condivide design e prestazioni, gli ingressi e le uscite sono bilanciate... rumore zero distorsione assente... oltretutto è stabile e subito configurabile anche con Vista, sistema operativo molto ostico... quindi super!

Nessun commento:

Posta un commento