Sony FH-110W

Photobucket Photobucket

Photobucket Photobucket Photobucket
Photobucket Photobucket Photobucket
Photobucket Photobucket

Che stupendo impiantino, un suono che mi ha veramente strabiliato, sarà per i diffusori APM, sarà per la qualità costruttiva e dei componenti, stà di fatto che mi sono subito innamorato di lui, i componenti sono tutti separabili, quindi si possono facilmente posizionare dove e come si preferisce, le casse sono veramente pesanti e solide nella costruzione, assieme al suo amplificatore che eroga ben 55 watt per canale, suonano molto forte senza perdere in qualità come ci si aspetta da questi impiantini portatili, e tra tutti quelli che ho provato questo modello della sony si aggiudica a pieni voti i primi posti in classifica.

Accurate Pistonic Motion (APM) technology.
link per approfondimento http://homepage2.nifty.com/k-ooki/apm/

Questi diffusori dotati di questa tecnologia, sono in perfette condizioni e lo stato delle membrane e sospensioni sono perfette, cosa molto rara da trovare e operazione molto complicata se non impossibile l'eventuale riconatura nel caso fossero stati da rivedere, questo modello è dotato di tre vie e il suono è fantastico, solo loro meritano un grande interesse.
Come dicevo tutti i componenti sono separabili, e ognuno merita note meritevoli a partire dall'amplificatore da 55 watt con analizzatore di spettro ed equalizzatore incorporato, perfettamente funzionante in entrambi i canali, senza fruscii o rumori molesti, i led multicolore dell'analizzatore sono molto belli da vedere e tutti illuminati in piena efficenza.
Insomma... un impianto che farà invidia e restituirà al fortunato possessore emozioni e bei momenti musicali. Prezzo nel 1989 :800.000 lire
PER QUALSIASI PROPOSTA O INFO CONTATTATEMI

Nessun commento:

Posta un commento