Grundig RR-640 Professional

Questa radio è tra le mie preferite, ha un suono molto caldo e corposo, una ricezione tra le più buone della sua categoria e non ultimo il design massiccio dove spiccano le robuste maniglie frontali, che oltre ad essere utili per il trasporto a mio avviso e utilizzo sono comode per appoggiarci la mano durante l'ascolto o la ricerca della sintonia :) Una caratteristica saliente di tutti i modelli professional è la possibilità di poter registrare la trasmissione radio con il registratore integrato, procedura che mi ha lasciato a bocca aperta quando mi sono accorto che con la maggior parte delle altre marche di radioregistratori in commercio non era possibile... continua...
valutazione in perfette condizioni con registratore funzionante: 200 euro
PER QUALSIASI INFO CONTATTATEMI VIA MAIL

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

3 commenti:

  1. Suona troppo bene...ne ho una e me la tengo stretta...la uso quotidianamente da circa 20 anni e mai dato un problema...vera qualità tedesca di una volta...
    p.s. complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo Filippo e vivo nella provincia di Padova.Visitando un mercatino dell'usato mi sono imbattuto in un RR640 Professional e saputo il prezzo che chiedevano non ho esitato ad acquistarlo:10€!Adesso sto togliendo tutti i segni del tempo,lucidando cromature e pulendo a fondo la scocca.Deve essere rivisto nella meccanica,il tasto play non rimane premuto.Sento forte il dovere di far rivivere il suo suono,a tutti i costi.Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Filippo, hai fatto benissimo, un affarone, già se funziona la radio... hai visto che facile aprirla e metterci le mani... una delizia... buon lavoro

    RispondiElimina